Hai mai pensato a una bomboniera solidale?

Da oggi il momento più importante della tua vita può diventare davvero speciale: un atto di amore verso chi ha bisogno del tuo aiuto. La bomboniera è un piccolo pensiero per ricordare a parenti e amici la gioia di questo giorno, per ringraziarli della loro presenza.
Con le bomboniere solidali Cuore Matto contribuisci a sostenere  il progetto “Il Fiore della Solidarietà” dei Frati Francescani dell’Antoniano di Bologna, che dal 1991 finanzia in tutto il mondo la realizzazione di opere a sostegno dei più deboli senza distinzione di razza e religione. Quest’anno, grazie a te, faremo rifiorire un Fiore sbocciato nel 1999 : si tratta del centro di accoglienza Casa di Mariele che da 13 anni offre sostegno e terapie ai piccoli ammalati di AIDS del villaggio di Ngezi, in Zimbabwe. E’ arrivato il momento di essere nuovamente vicini ai Bimbi dello Zimbabwe. Sono trascorsi 13 anni dall’apertura del centro e la rete idrica ha ceduto: l’igiene del centro è compromessa, e curare i bambini diventa sempre più difficile. Ma grazie all’aiuto delle bomboniere CUOREMATTO, la struttura ospedaliera potrà affrontare con serenità la ristrutturazione di cui ha bisogno. Sistemeremo l’impianto idrico e garantiremo l’acqua pulita  e l’igiene necessaria a mantenere efficaci le terapie che stanno restituendo la speranza  ai piccoli ospiti della Casa di Mariele.
Per il matrimonio più speciale, scegli quello solidale.
Scopri il progetto su www.cuorematto.org e vieni a scoprire le collezioni da Dolci Idee.

Un gesto d’amore

La bomboniera è il più bel ringraziamento per chi ha reso speciale e indimenticabile la vostra festa. Anche con una spesa minima, si può lasciare un ricordo indelebile del vostro matrimonio, o del sacramento di vostro figlio, o dell’anniversario raggiunto. Per ogni occasione sapremo proporvi una vastissima serie di oggetti, idee, confezioni e decorazioni, con regali più significativi per genitori, testimoni, padrini e chiunque abbia gioìto con voi in quel giorno così speciale.
Alla domanda “quando pensare alle bombiniere?” suggeriamo almeno un paio di mesi prima nel caso di un matrimonio, che diventano tre nel caso ci siano di mezzo le festività di Natale, Pasqua o il mese di agosto, per garantirvi la massima scelta e il corretto approvvigionamento di tutto il materiale necessario. Almeno un mese prima invece nel caso di cerimonie con meno invitati, quali Battesimo, Comunione, Cresima, Laurea o anniversari.
Per la consegna saremmo lieti di presentare le vostre bomboniere in appositi vassoi o prezioni cesti, che sapranno valorizzare ogni piccolo dettaglio della confezione da voi prescelta.
E non dimenticate la scelta dei confetti! Se pensate che siano tutti uguali, venite nel nostro negozio a scoprirne le golose differenze!