Chi siamo

Dopo quasi 20 anni di attività, Dolci Idee è a Este e nella bassa padovana il punto di riferimento per le bomboniere e gli articoli da regalo, oltre che nel proporre le migliori specialità dolciarie.

Dolci Idee nasce a Este nell’aprile del 1995 da un idea di Giovanna Turato e Luigi Greggio. Il luogo prescelto è un piccolo negozio sfitto nella centralissima via Cavour, la strada che dalla Piazza Maggiore di Este passa accanto a piazza Trieste e finisce alle porte del Duomo di Santa Tecla

Nella prima sede, al civico 45, vengono proposte tante idee regalo e per le bomboniere, oltre ai grandi marchi del settore dolciario come Lindt, Caffarel, Majani, Perugina, Biffi, Scarpato. Fin da subito la creatività e la professionalità raccolgono una nutrita clientela affezionata, e ben presto lo spazio espositivo inizia a non esser più sufficiente.

Nell’anno 2000, forte del successo e della credibilità conquistata, Dolci Idee si trasferisce nella nuova sede, pochi metri oltre, in via Cavour 53. Grazie anche al maggiore spazio a disposizione viene ampliato l’assortimento dei prodotti e gli allestimenti delle vetrine iniziano a far parlare di sè.

Oggi, a 20 anni da quel sogno trasformato in realtà, Dolci Idee continua a proporre ogni giorno nuovi marchi e specialità ai propri clienti, e a festeggiare con loro i giorni più felici della vita: matrimoni, battesimi, lauree e anniversari.